martedì 12 febbraio 2008

Biografia di Bird92

Rimosso tutto... meglio così..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh bravo! bambino dal talento precoce.. :) Hai visto che alla fine ce l'hai fatta? Nel giro di due giorni ti sei tolto due pesi enormi. Mi dispiace per il solfeggio, perché non passeremo quelle "strane" lezioni tutti insieme.. ih ih purtroppo si deve proseguire. Ti faccio un grande " in bocca al lupo" e mi raccomando: Non ti scoraggiare!( ho letto alcune pagine)
Una buona serata! CI sentiamo presto x il regalo di "Pierina" :D Emanuela

Anonimo ha detto...

Minkia nn sei mozart !!!!!!!!

bird92 ha detto...

E x fortuna ke nn sono Mozart...
Con tutta la passione x lui e x la musica classica...
Direi che non mi interessa tantissimo o almeno quanto il Jazz...

Anonimo ha detto...

Considerando ke nn dovrei leggere qesto blog xk la mia autostima sta calando a -329478291874.......xò sn dettagli! Bhe ke dirti fai schifo! Xo tvb lo stesso! baci

bird92 ha detto...

haha...
Grazie elena :D:D